Approfondimenti

  • GardaMTB.com, la passione per la mountain bike!

    Ciao a tutti,
    finalmente siamo riusciti a concretizzare mesi di lavoro e fatiche , pubblicando il nostro sito gardamtb.com!

    Molti nelle settimane precedenti ci hanno chiesto cosa fosse gardamtb.com..."ma organizzate gite in mtb"? "ma siete un negozio"? "ma organizzate gare in mountain bike"? ecc...

    Niente di tutto questo!!

    Gardamtb.com vuole aspirare ad essere (con una punta di presunzione, che non guasta mai!), la pi√Ļ completa guida online per chi vuole praticare questo fantastico sport sulle sponde del Lago di Garda e dintorni! Detto in parole povere...vogliamo essere un raccoglitore di informazioni sui sentieri praticabili in mtb, raccontati pi√Ļ dettagliatamente possibile, accompagnati da foto, video, traccia GPS.
    Il progetto è indubbiamente molto ambizioso, la mole di dati da inserire è praticamente senza limite, e noi siamo solo all'inizio.
    Però giorno dopo giorno cercheremo di arricchire il sito, aggiungendo sempre nuovi itinerari, completando quelli non ancora completi, integrando nuove foto, nuovi video (abbiamo acquistato la videocamera per le riprese in soggettiva, dal caschetto per intenderci..!!).

    Perciò abbiate pazienza, da oggi alla fine dell'estate 2010 il sito aumenterà di spessore in maniera esponenziale, continuate a seguirci e se vi è possibile, contribuite con qualsiasi forma di aiuto (itinerari, foto, video, eventi ecc...)! Ve ne siamo grati ma soprattutto vi ringrazierà chi, per la prima volta in vita sua, si troverà a pedalare tra queste bellissime montagne!

    Ah...qualcuno ci ha anche chiesto "ma per cosa lo fate???" ..... la risposta è semplice.... per la passione della mountain bike!

    Un saluto a tutti
    Lo staff di gardamtb.com
    P.S.: c'è qualche anima pia che ha voglia di aiutarci con la traduzione in tedesco? :-)


 

Commenti (7) - Aggiungi un commento

Nome:

Commento:

Verifica Anti Spam:



  • UGnN90na - 19/08/2016
    So that's the case? Quite a reloeativn that is.

  • CS6aClfW5M8 - 10/06/2015
    Stephen from United Kingdom, March 23, 2012 at 4:29 PM Very close to the railway sotaitn and bus connections and only 10 minute walk to the town centre and lake. All the staff were very friendly and helpful and the hotel was very clean. We would stop at this hotel again if we go back to .

  • Davide - 08/12/2011
    Sono un nuovo residente di Riva del Garda e malato di mtb , grazie per tutte quello che fate il sito e' fantastico e anche quando non sono a Riva e sono in giro per lavoro frequentandolo mi sento a casa.

  • Dani - 10/07/2010
    Complimenti!!! Sto organizzando un'uscita sul lago di garda e utilizzerò questo sito per programmare itinerari, hotel, ecc! Grandi!

  • Luke - 08/02/2010
    fantastico!! metto subito questo sito tra i miei preferiti e cercherò di aiutarvi se posso, sono bresciano ma ledrense di seconda patria e conoscendo molto bene la valle e i suoi sentieri se posso vi manderò del materiale!! grandi ragazzi!

  • Teg - 01/02/2010
    Complimenti... se questo è solo l'inizio.. non oso immagginare come crescera' questo sito.. siete partiti alla grande.. Ancora complimenti

  • Turbozauro - 01/02/2010
    grandiii!!!