MTB tours

  • Tour: Passo Giovo

    Type: All-mountain
    Difficulty:
    Length: 55 km
    Elevation: 1580 m

    GPX File: download
    KMZ File: download



    description is coming




 

Photo Gallery

 

Comments (6) - Add a comment

Name:

Comment:

Anti Spam code:



  • i2W8sgrcx - 20/05/2016
    That's a wehgotloulht--ut answer to a challenging question

  • GiovanniB - 07/06/2015
    La salita è sempre abbastanza ombreggiata anche con caldo torrido e la discesa è molto bella senza essere troppo difficile. Segnalo che si può tagliare in 2 o 3 punti la forestale finale da subito dopo il sentiero quando diventa strada bianca per fare ancora un po' di trial discesistico ed avere ancora un po' di freeride! Portare acqua perchè assente lungo il percorso!

  • Valerio - 08/01/2015
    Questo percorso e fattibile anche in questo periodo dell'anno?? Viste le ottime condizioni meteo mi piacerebbe fare un giro sul lago ma non essendo pratico della zona vi chiedevo info Grazie

  • Elo&Riky - 12/07/2014
    La prima parte con passaggio nel Ponale fantastico, paesaggio meraviglioso!! "Riposo" su strada piana intorno al lago di Ledro... Salita bella tosta per arrivare in cima punte al 20% e media intorno al 15%... Discesa abbastanza tosta per via del terreno dissestato dai lavori dei boscaioli, inoltre presenza di un paio di alberi che bloccano i passaggi nei single-track... Quindi peccato per questo inconveniente che non ha permesso l'intera discesa in sella... Il resto del percorso completamente fattibile senza problemi.. Il tutto con bici Race da XC...

  • Liska - 11/08/2013
    fatto ieri 10/08/13 con una splendida giornata!molto bello,salita tosta ma compensata dal paesaggio, discesa bella e divertente...grazie dei bei giri consigliati sul sito.

  • Matteo. - 30/05/2011
    domenica di sole e giornata ideale(29.05.11)x questo gran bel giro!Decisamente a crescere l'"intensità" della strada salita decente(pendenza!!)fino a Tiarno di Sotto,poi dal paese fino a Bocca Giumela non molla un attimo con pendenza media oltre il 10%...Almeno l'asfalto ed il cemento aiutano...STREPITOSO il rientro a Tiarno di Sopra...Tecnico ma non estremo!!!!Complimenti a voi e consigliato.