MTB tours

  • Tour: Tremalzo, Malga Caset

    Type: All-mountain
    Difficulty:
    Length: 61 km
    Elevation: 2000 m

    GPX File: download
    KMZ File: download



    description is coming



 

Photo Gallery

 

Comments (6) - Add a comment

Name:

Comment:

Anti Spam code:



  • yROOiijxi - 20/05/2016
    That's a cunning answer to a chnngealilg question

  • GiovanniB - 27/06/2015
    La salita è lunga e dura, prima per le pendenze fino alla Bocca Fortini (che noi local tutti conosciamo e rispettiamo...) e poi per l'esposizione, come giustamente sengalato. Tutto il giro è perfettamente guidato da cartelli: impossibile sbagliare! La discesa è veramente bella, come detto nella descrizione, scorrevole, fondo compatto e morbido. Vorrei segnalare, a chi volesse osare ulteriormente, che poco dopo Cima Vai (segnalata da un cartello nascosto sulla dx) si trova un bivio: 416B per Tiarno di sopra a sin che va sulla forestale descritta e 416 per Tiarno di sotto a dx, all'imbocco di un ripidone in discesa. Buttatevici e non vi pentiere! Ulteriore bel pezzetto di single-trail tecnico/scorrevole con alcuni ripidoni ma mai impossibile da fare, lasciare andare la bici tutto d'un fiato!

  • zZoMDHGowweAqZW - 04/04/2013
    Ppl like you get all the brains. I just get to say thanks for he aswner.

  • plXDoWVOkJMfoJbFi - 04/04/2013
    At last, smoenoe comes up with the "right" answer!

  • Daniel - 18/07/2012
    Fatto ieri 17 luglio 2012. Il panorama durante la salita è meraviglioso e spettacolore. Salire è molto faticoso. Dalla discesa mi aspettavo molto di più. Se faccio una salita di 2000 m di dislivello non voglio scendere strade forestali. Cerano troppo pochi single trail e il livello technico non è per niente 4 di 5 stelle! Il mio compagno aveva un Hardtail dal 2004 e non aveva nessun problema scendere. Vi consiglio di cercare una discesa più divertente.

  • Mark Scruz - 06/08/2011
    fatto ieri 5 agosto 2011 in solitaria... giro fantastico, lungo ed impervio ma appagante sotto tutti i punti di vista. Purtroppo la pioggia ha accompagnato la scalata finale al Tremalzo (almeno non c'era il sole) e reso scivolosi i singletrack del rientro. Consigliata una full (io ho usato una Blur 150/140) ed adeguate protezioni per godere delle discese.